03-09-2016, 01:02
(02-09-2016, 22:37)albert Ha scritto:(02-09-2016, 22:20)Edolo Ha scritto: No dai!!! Non sputtaniamo così le sezioni tecniche!
Qui ci legge il mondo. Un conto è la Imarroncinichegalleggiano.... che è vocata al ca77eggio, un conto sono i forzieri del forum, le sezioni tecniche appunto.
OT per OT, mi sono sempre chiesto, ma mi sono scordato di chiedere a chi di dovere, perchè le cacate scritte in Imarroncinichegalleggiano.... siano protette da login, mentre ciò che si scrive nella sezione tecnica sia invece a disposizione del mondo .......
Albert, tieni presente che le sezioni tecniche sono visibili solo in lettura e senza gli allegati. Se provi a fare un logout noterai che eventuali immagini non saranno visibili ed al loro posto comparirà una scritta che avverte che il contenuto è disponibile solo agli utenti registrati.
Credo che il tutto sia per rendere disponibili i contenuti e nel contempo invogliare i lettori ad iscriversi. Poi con tutti sti dubbi vuoi che non venga voglia di fare una domanda o di affermare una cosa?
La Imarroncinichegalleggiano.... é una sorpresina che ti ritrovi solo dopo esserti iscritto e che rimpiangi una volta bannato

Credo di non aver scritto boiate, in caso contrario.... Admiiiinnnn!!
Scusate l'OT
Ciao
Birbante di un Frap!!!