(11-05-2017 07:54)Seamaster Ha scritto: Visto che non lo hai ancora pagato, comincia a mandargli una lettera raccomandata di contestazione dei lavori, con tanto di documentazione foto che dimostra l'impossibilità di utilizzo di quell'accrocco.
Grazie Seamaster. Le foto gliele avevo già inviate, il fatto (disarmante) è che secondo questo signore questo non sarebbe affatto un accrocco, ma una cosa normale e inevitabile in una barca come la mia. Con aria da skipper esperto che parla al novello, il "professionista" ha infatti sentenziato che per una barca come la mia "non serve" fare un giro del winch di 360 gradi. Ora, siccome per deformazione professionale sono purtroppo abituato a non dare nulla per scontato anche di fronte a ciò che appare come palese bestialità, nonché a basare le mie decisioni su fatti concreti e misurabili (e non su impressioni generiche), volevo capire se ci fosse un qualche fondamento tecnico alle affermazioni del "professionista", prima di catalogare direttamente la sua risposta nella sezione "cazzate". Voi che ne dite?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk