24-06-2017, 16:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2017, 16:28 da umeghu.)
Ti stai apprestando in una operazione della massima difficoltà e la cui riuscita è quadraticamente proporzionale alla sua preparazione.
Lasciare parti nastrate creeerà discontinuità, cambi di colore, distacchi ed altre pecche che, DOPO, ti faranno dire:" Ma chi me lo ha fatto fare?.
Peraltro i cielini, come li hanno messi, si possono togliere.
Non conosco la tua barca ma posso dirti che sui beneteau serie Oceanis Clipper bisogna iniziare dal pannello di sinistra (guardando verso prua) dove un generoso velcro lo tiene a posto e poi si smonta un pannello dopo l'altro da sx a dx appunto.
Chairo che se non lo sai rischi danni e certamente fai casini, difficilmente recuperabili.
Ci sono molti users' forums per i singoli modelli Beneteau, prova a cercare se ci sono anche per Gib Sea e poni la domanda su come smontare i cielini.
Ah, Dofour a suo tempo rilevò Gib Sea: potresti chiedere a loro o a qualche rivenditore grosso se ha familiarità con il modello ed il problema.
Lasciare parti nastrate creeerà discontinuità, cambi di colore, distacchi ed altre pecche che, DOPO, ti faranno dire:" Ma chi me lo ha fatto fare?.
Peraltro i cielini, come li hanno messi, si possono togliere.
Non conosco la tua barca ma posso dirti che sui beneteau serie Oceanis Clipper bisogna iniziare dal pannello di sinistra (guardando verso prua) dove un generoso velcro lo tiene a posto e poi si smonta un pannello dopo l'altro da sx a dx appunto.
Chairo che se non lo sai rischi danni e certamente fai casini, difficilmente recuperabili.
Ci sono molti users' forums per i singoli modelli Beneteau, prova a cercare se ci sono anche per Gib Sea e poni la domanda su come smontare i cielini.
Ah, Dofour a suo tempo rilevò Gib Sea: potresti chiedere a loro o a qualche rivenditore grosso se ha familiarità con il modello ed il problema.
