Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Briglia per contrastare gli sforzi causati dallo strallo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Posto il mio sistema per collegare lo stick con la barra del timone. Per la barra ho utilizzato uno spezzone di un albero da windsurf con il suo tappo. Ho tagliato 20 cm della scotta di randa che ha il giusto spessore. Ho fissato la cima facendo passare nel mezzo un bullone che ho avvitato al tappo. Per sicurezza si potrà inserire di fianco un grano per evitare che si sfili ma mi sembra talmente in pressione che forse non sarà necessario. Dal lato dello stick fisserò la scotta con resina ed inerte all'interno dei due tubicini in carbonio. In questo trimarano stiamo sperimentando l'uso di due stick già in posizione sui due trampolini.