13-03-2019, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2019, 21:06 da santicuti.)
il termorestringente se lo tagli poi non termorestringe.
in ogni caso, mi pare, che nel modello di pietro (che peraltro mi pare un'ottima idea), se si sbaglia (o se con l'uso si deteriora) una o più, basta togliere quelle sbagliate e reinfilare dal capo quelle corrette, lasciando intatte le altre
in ogni caso, mi pare, che nel modello di pietro (che peraltro mi pare un'ottima idea), se si sbaglia (o se con l'uso si deteriora) una o più, basta togliere quelle sbagliate e reinfilare dal capo quelle corrette, lasciando intatte le altre
(13-03-2019, 20:48)ITA-16495 Ha scritto: Sarebbe da provare, visto che funziona. Anche se esteticamente non mi convince.
Solo una domanda: inserisci le sezioni tubolari e poi le fai scorrere, o funziona anche se le sezioni le “apri” e le metti a guisa di cavallotti nei punti giusti?
Perché la prima ipotesi, non è proprio agevole da realizzare e se sbagli qualcosa nell’alfabeto Morse che hai realizzato, devi ricominciare daccapo...