26-07-2019, 21:25
Qui la foto sottocoperta dove si vede la contropiastra in alluminio filettata e si vedono sporgere i bulloni inox
Il portaboccole si muove scorrendo nelle asole, ma i bulloni, tranne uno già sostituito sono bloccati nella controflangia e non si muovono.(ma comunque il pacchetto non è serrato)
Scaldare la flangia e raffreddare il bullone é una bella cosa teorica ma nella fattispecie irrealizzabile. Col calore cmq meglio di no, c'è la vtr e la boccola del timone. Carlo se svitandolo si spezza e rimane mezzo bullone dentro è un grande problema.
Il portaboccole si muove scorrendo nelle asole, ma i bulloni, tranne uno già sostituito sono bloccati nella controflangia e non si muovono.(ma comunque il pacchetto non è serrato)
Scaldare la flangia e raffreddare il bullone é una bella cosa teorica ma nella fattispecie irrealizzabile. Col calore cmq meglio di no, c'è la vtr e la boccola del timone. Carlo se svitandolo si spezza e rimane mezzo bullone dentro è un grande problema.
