04-09-2019, 08:24
il concetto e' che se sei veloce puoi approfittare delle opportunita.
la curva delle polari in prossimita della poppa e della bolina e' molto "piatta" per tutte le barche, se sei veloce puoi approffittare delle piccole variazioni, onde raffichette e rotazioni, se sei lento sei solo lento.
le vele di prua vanno gestite, l' accoppiata con la randa e' fondamentale, e la randa... non e' un orpello, e0 sicuramente la parte del motore piu rilevante, nel filmatino sta li appesa, appesa per appesa quando ti trovi in quelle situazioni prova a gestirla.. se cazzandola si gonfia un po... in qualche modo vedrai che aiuta.
una delle cose piu importanti in quelle condizioni e' la pulizia della carena, basta poco, anche una settimana di fermo in porto ti toglie il mezzo nodo.
la curva delle polari in prossimita della poppa e della bolina e' molto "piatta" per tutte le barche, se sei veloce puoi approffittare delle piccole variazioni, onde raffichette e rotazioni, se sei lento sei solo lento.
le vele di prua vanno gestite, l' accoppiata con la randa e' fondamentale, e la randa... non e' un orpello, e0 sicuramente la parte del motore piu rilevante, nel filmatino sta li appesa, appesa per appesa quando ti trovi in quelle situazioni prova a gestirla.. se cazzandola si gonfia un po... in qualche modo vedrai che aiuta.
una delle cose piu importanti in quelle condizioni e' la pulizia della carena, basta poco, anche una settimana di fermo in porto ti toglie il mezzo nodo.
amare le donne, dolce il caffe.
