RE: Riparazione con resina epossidica saltata
Ciao sgiulio, grazie per i suggerimenti.
Premetto che sono di umore storto, gli scafi fanno ancora acquaabbondante quello sx, credo 30litri in 4 ore, poco quello dx, credo 4 litri sempre in 4 ore, e mi annoia molto questa faccenda.
Oggi torno al circolo, osservo attentamente la riparazione, in che condizioni è, poi faccio il test col detersivo.
Uso il detersivo per i piatti, biologico, biodegradabile che comunque fa schiuma, lo distribuisco con una spugna sugli scafi, uso una pompa a pedale per bicicletta e inserisco aria a leggera pressione attraverso il foro del tappo di scolo dell'acqua, sigillandolo e cerco di osservare da dove xxxxx si fanno le bolle.
Sgiulio, in realtà di foto ne ho fatte diversi, ho creato due album su google foto, spero siano facilmente consultabili. C'è il link nel mio primo post.
Pace e bene, speriamo bene.
Quello che mi può venire in mente è che, archiethuis mi fa notare che la superficie deve essere secchissima, in realtà l'esterno dello scafo è sicuramente asciutto, però dal lato interno fa fatica ad asciugarsi e seccarsi, il materiale interno è molto ruvido, si spugna e non si asciuga facilmente, mah vediamo
|