19-08-2021, 17:52
Aggiorno il topic con un nuovo domandone, visto che il primo è stato parzialmente risolto con dadi, rondelle e bulloni (poi appena ho tempo e denaro sarebbe da rifare la resina e forare ex novo)
Sportelli del gavone di poppa - mi fanno quella bella piega alla cerniera, è chiaramente aperto.
Ora, la causa la immagino, non esiste un fermo che prevenga l’apertura totale, e se uno sbatte lo sportello in apertura o peggio ci si appoggia, le cerniere fanno leva (vedi come sono ridotti i dadi nella resina
)
Ora, c’è un tipo che vende sti sportelli usati, ma senza il teak sopra come ce l’ho io. Un po’ mi dispiacerebbe perdere questa caratteristica che pare avere solo Abigail, perciò la domanda è: si può riparare? (anche da un professionista, non necessariamente io)
Grazie!!!!
[Immagine: .]
Sportelli del gavone di poppa - mi fanno quella bella piega alla cerniera, è chiaramente aperto.
Ora, la causa la immagino, non esiste un fermo che prevenga l’apertura totale, e se uno sbatte lo sportello in apertura o peggio ci si appoggia, le cerniere fanno leva (vedi come sono ridotti i dadi nella resina
)Ora, c’è un tipo che vende sti sportelli usati, ma senza il teak sopra come ce l’ho io. Un po’ mi dispiacerebbe perdere questa caratteristica che pare avere solo Abigail, perciò la domanda è: si può riparare? (anche da un professionista, non necessariamente io)
Grazie!!!!
Edoardo - https://www.instagram.com/if_abigail/