26-12-2021, 13:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2021, 13:17 da CUCUDRIL.)
(26-12-2021, 10:42)Wally Ha scritto: Concordo, ora invece il mio nuovo é sempre illuminato, prima o poi le lampadine si brucieranno, per il livello vero, non ha tanto senso ma guardandola al contrario credo che tu consumi circa 3-4 l/h, per vedere un abbassamento significativo del livello ci vogliono 5-10 ore di moto, quindi hai un interruttore in piú, forse il livello non é sottoquadro, e un pó (poca) energia risparmiata.Certo , le luci dei due strumenti , consumeranno ( pochi amper ) ma è altrettanto vero che saranno accese solo a chiave inserita su “ on “ quindi a motore acceso , quindi ……
Occhio alla spia dell'alternatore deve rimanere ad incadescenza, se led potrebbe funzionare male.
(26-12-2021, 09:51)BornFree Ha scritto: Sulle luci è abbastanza . senso ha illuminare un quadro convenzionale se c'è la luce del sole?Quello che affermi é verissimo , però sulle barche a motore gli strumenti si Piccoletto all’attivazione della chiave .
L' avevo anche su un vecchio volvo penta 20 anni fa. Per l indicatore effettivamente è una scelta discutibile
