22-06-2022, 21:17
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
Miglioramenti e facilità conduzione sono alcune argomentazioni del velaio che mi hanno convinto sulla scelta, spero che avrai ragione su questo, anzi sono convinto che non potrà che essere così.
Per il lazy bag intendo richiedergli modifica o rifacimento, allego foto dove spero si evinca come sia diventato inadeguato.
Per il fiocco ho cercato di rispondere prima.
[hide]
(22-06-2022, 17:16)fast37 Ha scritto: Sono vele tecnologiche, dovrebbero comunque pesare di meno del dacron. dipende cosa . il primo requisto è riuscire a piegarle bene, sicuramente hai sbagliato acquisto. provale con 15 nodi. dovresti trovare la barca incredibilmente migliorata come angolo, sbandamento, facilità di conduzione.
piuttosto non cercherei di falre entrare a forza nel . randa. non rieco però a capire la fatica nell avvolgere il fiocco però.
Miglioramenti e facilità conduzione sono alcune argomentazioni del velaio che mi hanno convinto sulla scelta, spero che avrai ragione su questo, anzi sono convinto che non potrà che essere così.
Per il lazy bag intendo richiedergli modifica o rifacimento, allego foto dove spero si evinca come sia diventato inadeguato.
Per il fiocco ho cercato di rispondere prima.