22-02-2023, 13:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2023, 13:18 da gava.)
(22-02-2023, 12:43)Frappettini Ha scritto: Andando a ruota libera, prendi in considerazione una bella smerigliata alle piastre e successivo trattamento antiruggine.
Lo sai vero che dovrai rifare il centraggio del motore?
nooo, come come ricentrare il motore
??? chiedevo giusto ieri lumi sull'allineamento qui .Citazione:A mio avviso la soluzione più semplice e robusta è quella che vede il praticare un foro nella piastra e foro corrispondente nella sella di legno.ma la piastra è gia forata, la vite che c'era avvitava la piastra sul .:
Citazione:In alternativa potresti avvitare nel foro spanato una vite di maggior diametro (chiaramente alesando prima il foro corrispondente sulla piastra)la vite è gia un M14 o giu di li...
Citazione:Quello che tu chiami "bullone rovescio" porta il nome di "prigioniero" mentre "l' enorme vite" a legno che assicura la piastra alla sella di legno in cantiere l' ho sentita nominare come "tirafondo"
ecco si il secondo esempio qui ho ./
Citazione:Le fossette inaccessibili, rifugio peccatorum di ogni rigurgito di sentina, le puoi riempire con resina poliestere sempre caricata con microsfere di vetro che fanno volume e non peso
