01-09-2023, 10:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2023, 10:14 da windex.)
Da 20 anni uso le fascette (anche nere) che vanno ovviamente ripristinate (controllate) ogni anno per varie ragioni con le code lunghe lasciate (non tagliate); 1 per i 10, 2 per i . a 50 oltre a me non servono, anche se ho sempre avuto almeno 80/85m di catena a bordo.
Ne metterò 1 bianca a 5 m (o meglio alla quota che mi permetta di avere a filo d'acuqa l'ancora così mi fermo con il salpa) che mi sembra una bella idea.
Col buio io ancoro con la luce frontale bella potente e la luce di coperta (potenziata in tutte le mie barche). Problemi mai avuti... e ancoro spesso con poca luce, questo so che non va bene...
Ne metterò 1 bianca a 5 m (o meglio alla quota che mi permetta di avere a filo d'acuqa l'ancora così mi fermo con il salpa) che mi sembra una bella idea.
Col buio io ancoro con la luce frontale bella potente e la luce di coperta (potenziata in tutte le mie barche). Problemi mai avuti... e ancoro spesso con poca luce, questo so che non va bene...