05-09-2024, 13:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2024, 13:24 da scud.)
La mia esperienza è iniziata con antisdruccio epoxy e silice applicato dal cantiere e poi di seguito rifatto con antisdrucciolo della international decantato con panegirici vari.
La faccio breve ... quando finalmente ho applicato la kiwi sono rinato
E oramai c'è l ho da 10 anni alla faccia di chi dice che non dura
ti cito solo i vantaggi riscontrati
- costo decisamente più contenuto dei prodotti professionali applicati precedentemente
- buon risultato estetico nonostante l'abbia applicata io e non il cantiere
- grip migliore con scarpe e ciabatte (se hai i piedi bagnati é buono ma inferiore a quella con la silice che ti angiava i piedi)
- calore incommensurabilmente inferiore sotto al sole estivo (con le altre impossibile a piedi nudi e il caldo in barca era intollerabile)
- non gratta costumi e pantaloni
- non é fragile ma flessibil ed elastica e protegge la coperta dagli urti
- basta sgrassarla e sciacquarla regolarmente e non trattiene lo sporco (le altre erano indecenti)
- facilità di applicazione essendo a base acqua
La faccio breve ... quando finalmente ho applicato la kiwi sono rinato
E oramai c'è l ho da 10 anni alla faccia di chi dice che non dura
ti cito solo i vantaggi riscontrati
- costo decisamente più contenuto dei prodotti professionali applicati precedentemente
- buon risultato estetico nonostante l'abbia applicata io e non il cantiere
- grip migliore con scarpe e ciabatte (se hai i piedi bagnati é buono ma inferiore a quella con la silice che ti angiava i piedi)
- calore incommensurabilmente inferiore sotto al sole estivo (con le altre impossibile a piedi nudi e il caldo in barca era intollerabile)
- non gratta costumi e pantaloni
- non é fragile ma flessibil ed elastica e protegge la coperta dagli urti
- basta sgrassarla e sciacquarla regolarmente e non trattiene lo sporco (le altre erano indecenti)
- facilità di applicazione essendo a base acqua