15-03-2025, 18:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2025, 19:15 da kitegorico.)
@Horatio Nelson Quel gomito in foto va bene se montato tra valvola e tubo. La parte filettata va alla valvola, l'altra si infila direttamente nel tubo. Per un montaggio tra valvola e passascafo (quello che serve a me) il gomito deve avere da una parte una filettatura femmina (da avvitare sul passascafo) e dall'altra una filettatura maschio (da avvitare nella valvola). Questo gomito in plastica non esiste (almeno in rete non c'è).
@ubotte Neppure la Randex lo fa. A me serve questo: [hide].[/hide] (l'ho già ordinato per vedere la compatibilità con le filettature trudesign) In plastica, ripeto, non esiste, Se le dimensioni delle valvole trudesign saranno compatibili con gli spazi ristretti dei miei gavoni bagno userò quel gomito in bronzo.
@ubotte Neppure la Randex lo fa. A me serve questo: [hide].[/hide] (l'ho già ordinato per vedere la compatibilità con le filettature trudesign) In plastica, ripeto, non esiste, Se le dimensioni delle valvole trudesign saranno compatibili con gli spazi ristretti dei miei gavoni bagno userò quel gomito in bronzo.