sventola
Senior utente
|
Al lasco con 35 nodi solo randa o solo fiocco
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da murri
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sventola
Ringrazio tutti per la vs. preziosa collaborazione. Sono sicuro che se mai mi ricapiterà (come sempre cercherò di evitare la prossima burrasca) saprò fare tesoro di tutti i vostri consigli . ciao a tutti max
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si ma la prossima volta non chiudere tua moglie sotto, fatti aiutare nelle manovre, è più sicuro per tutti e due. BV
mi sembra di capire che c'era anche una figlia...capita che una figlia sia da gestire e quindi meglio la moglie a tranquillizzare la figlia (o viceversa)
Così era, lasciare un a bambina di 11 anni di sotto alla sua prima burrasca non era il caso. Mia moglie invece l'ha tranquillizzata, giocando con lei a rollare con la barca tipo ottovolante.
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
|
|
06-06-2009 22:12 |
|