03-10-2009, 13:38
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alpa550
La domanda è: come mai solo disegnini e nessuna foto????[?][?]
Non mi convince assolutamente: dovresti essere perfettamente in fil di ruota. E poi i boma non dovevano essere sulle sartie?
Mi sa sempre di più di ca$$$$$$ata!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In effetti i boma sono sulle sartie, in pianta non li vedi perche' coperti dalle vele, ma si possono immaginare.
Quello che mi ha stupito invece, e' l'uso del fiocco in poppa, di cui l'articolo non fa cenno, ma dai disegni si intuisce.
ciao
La domanda è: come mai solo disegnini e nessuna foto????[?][?]
Non mi convince assolutamente: dovresti essere perfettamente in fil di ruota. E poi i boma non dovevano essere sulle sartie?
Mi sa sempre di più di ca$$$$$$ata!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In effetti i boma sono sulle sartie, in pianta non li vedi perche' coperti dalle vele, ma si possono immaginare.
Quello che mi ha stupito invece, e' l'uso del fiocco in poppa, di cui l'articolo non fa cenno, ma dai disegni si intuisce.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.