sailor13
Senior utente
|
MI serve il paterazzo regolabile?
Tiger, nel tuo intervento sei intervenuto a gamba tesa, hai criticato tutto e tutti, ed hai anche puntualizzato che tu sei dalla parte di Scarabocchio, come se io o Zankipal fossimo invece contro. <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Io non sono un rigger sono dalla tua parte magari con un pelo di esperienza di più e allora 'senti a me'.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
SPiegami cosa c'è di macchinoso nella mia spiegazione, e poi rileggiti cosa scrivi tu:
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Se l'incapellaggio dello strallo di prua è in testa d'albero cazzando lo strallo di poppa togli catenaria ma non mandi in flessione l'albero almeno che non sia una pressoflessione causata da un eccesso di compressione dell'albero lungo l'asse testa-piede.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Secondo te non c'è spazio per le alette ripiegabili del tenditore (10 cm), ma c'è spazio per 'una bella chiave e un bello spezzone di ferro piatto'?
mah!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2009 01:19 da sailor13.)
|
|
15-10-2009 00:51 |
|