29-10-2009, 23:31
Io come sapete sono dall'altra parte della barricata, dunque sono il lupo cattivo.
Ricevo ogni giorno dal sito richieste di preventivo, e se sono sufficientemente circostanziate, non ho problemi ad . se so che il 99 % di queste richieste sono di pura curiosità o di confronto con altri preventivi, anche se gli altri 20 indirizzi sono stati occultati
.
Inoltre non mi sono mai permesso di fare del sarcasmo con un cliente che mi abbia fatto capire che il suo budget vele non era illimitato; nè mi sono . se da qualche altra parte le vele si trovano ad un prezzo per mq. più . sono sempre 'le sue ragioni'.....
Dunque ripeto il mio consiglio di richiedere dei preventivi sufficientemente dettagliati.
Ciao
Ricevo ogni giorno dal sito richieste di preventivo, e se sono sufficientemente circostanziate, non ho problemi ad . se so che il 99 % di queste richieste sono di pura curiosità o di confronto con altri preventivi, anche se gli altri 20 indirizzi sono stati occultati

.Inoltre non mi sono mai permesso di fare del sarcasmo con un cliente che mi abbia fatto capire che il suo budget vele non era illimitato; nè mi sono . se da qualche altra parte le vele si trovano ad un prezzo per mq. più . sono sempre 'le sue ragioni'.....
Dunque ripeto il mio consiglio di richiedere dei preventivi sufficientemente dettagliati.
Ciao