<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anonimone
Quella è una situazione un po' diversa, e non credere che Albert (dico lui perchè è presente :42
faccia i salti di gioia e ti stenda il tappeto rosso se gli porti una vela fatta in cina da adattare o riparare
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
A ragione direi, perchè probabilmente saprà a priori che dovrà comunque fare un prezzo congruo per remunerare la sua attività e fare un lavoro che sono più rogne che altro, il cliente si ritroverà con un prodotto che partito male non poteva essere rimediato più di tanto, il cliente sarà poco soddisfatto perchè non percepisce il valore del lavoro.
Scontenti entrambi solo che Albert ha da rimetterci anche che il cliente va in giro dicendo di aver preso un mezzo bidone prima dal velaio economico poi da quello serio che non ah fatto il miracolo.