04-11-2009, 04:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2009, 15:46 da einstein.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Rockdamned
per curiosità, la cimetta in spectra che funge da caricabasso, si usa come regolazione?
la domanda nasce perchè guardando le foto dei mini 6.50, con quei bompressi abnormi, non vedevo a riposto quella cima...
e oltretutto guardando i piani di coperta non riuscivo a trovare il giro che compiva eventualmente tale regolazione...
come sempre, scusa il .
ciao!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No, serve esclusivamente per opporsi allo sforzo verso l'alto causato dalla tensione della drizza del Code 0; quello causato dal gennaker, murato sulla cima che esce dalla testa, e' meno preoccupante.
ciao
per curiosità, la cimetta in spectra che funge da caricabasso, si usa come regolazione?
la domanda nasce perchè guardando le foto dei mini 6.50, con quei bompressi abnormi, non vedevo a riposto quella cima...
e oltretutto guardando i piani di coperta non riuscivo a trovare il giro che compiva eventualmente tale regolazione...
come sempre, scusa il .
ciao!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No, serve esclusivamente per opporsi allo sforzo verso l'alto causato dalla tensione della drizza del Code 0; quello causato dal gennaker, murato sulla cima che esce dalla testa, e' meno preoccupante.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
