31-07-2010, 00:55
[quote]kermit ha scritto:
Marco io non lo avrei comunque saldato perchè non mi sentirei di certificare una mia saldatura .]
Forse non era chiaro che le opporune precauzioni,certificate o meno,
e' ovvio che vanno . processo di preparazione (ventilazione) non puo' essere improvvisato
Allora',secondo te,volendo ripristinare anche l'aspetto strutturale
(ha una 'crepa'
in carena) dovrebbe demolire l'interno in zona serbatoio e fare una riparazione mediante rinforzi,mastice ed elementi di fissaggio?
In pratica se uno prende un bel colpo in zona serbatoio ...butta la barca? Stranieri o no ...secondo me la la saldano
Altrimenti riparazione solo dall'esterno e una cella carburante flessibile dentro il serbatoio ma non costerebbe poco!!!
Marco io non lo avrei comunque saldato perchè non mi sentirei di certificare una mia saldatura .]
Forse non era chiaro che le opporune precauzioni,certificate o meno,
e' ovvio che vanno . processo di preparazione (ventilazione) non puo' essere improvvisato

Allora',secondo te,volendo ripristinare anche l'aspetto strutturale
(ha una 'crepa'
in carena) dovrebbe demolire l'interno in zona serbatoio e fare una riparazione mediante rinforzi,mastice ed elementi di fissaggio? In pratica se uno prende un bel colpo in zona serbatoio ...butta la barca? Stranieri o no ...secondo me la la saldano

Altrimenti riparazione solo dall'esterno e una cella carburante flessibile dentro il serbatoio ma non costerebbe poco!!!