31-07-2010, 03:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2010, 04:55 da Estrovelico.)
Io terrei tutto in stand-by in attesa di fare il lavoro con grazia ed eviterei di pastrocchiarci attorno con il rischio di rendere la successiva riparazione piu complicata di quanto lo sia al momento.
Sopratutto transennerei la barca con cartelli recanti la scritta:
'alla larga esperti e presunti tali specializzati in consigli spassionati e filosofi'
Quello che ti hanno scritto nella lettera è normale conoscenza di qualsiasi saldatore che conosca il proprio lavoro, e non credo che sia cosi difficile trovare qualcuno che sappia saldare una piastra di alluminio su un serbatoio, si tratterà forse di aspettare sin dopo le ferie.
Sopratutto transennerei la barca con cartelli recanti la scritta:
'alla larga esperti e presunti tali specializzati in consigli spassionati e filosofi'
Quello che ti hanno scritto nella lettera è normale conoscenza di qualsiasi saldatore che conosca il proprio lavoro, e non credo che sia cosi difficile trovare qualcuno che sappia saldare una piastra di alluminio su un serbatoio, si tratterà forse di aspettare sin dopo le ferie.