03-12-2010, 16:45
Citazione:svo75 ha scritto:E mi . il tuo vicino di . di leggerti sul forum..
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:stebor ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
Il ns. equipaggio e' composto da 3 persone (io e 2 amiche) che hanno comprato una barca di 9 metri il 15 ottobre 2010 e ci hanno fatto 240 miglia a vela (con l'aiuto di una persona esperta che va in barca da 40 anni) da porto torres a cagliari passando per bonifacio e tutta la costa ovest della sardegna sino a villasimius in 46 . ora ci stiamo facendo il campionato invernale vele . su 8 nella ns. classe).
Tutto questo perche' te lo dico? perche', a mio avviso, hai ragione non e' un 'grande' equipaggio, ma un 'grandissimo' equipaggio!!
Poi lo diventera' anche dal tuo punto di vista, quindi misurato con il tempo che ci si mette a fare le manovre o la conoscenza delle manovre stesse, ma non e' questa l'unita' di misura con cui 'ci piace' essere misurati, e con cui andrebbe misurata la gente che va per mare.
Tornando allo spi....... Proveremo, riproveremo, e poi non contenti, riproveremo ancora!!!
BV

