06-12-2010, 00:11
Pino ha ragione.
anch'io sono vecchietto ed è ora di rinviare in pozzetto ( rima venuta così ).
la soluzione corretta è per me non un immagazzinatore ( tutto fuori oppure tutto dentro ) ma un rollafiocco.
non amo avere la velatura sbilanciata. se levi il fiocco rimani con la sola randa e la barca è ardente. il contrario se levi la randa.
preferisco randa terzarolata e fiocco ridotto. non mi va di andare a prua a cambiare. meglio ridurre con il rollo anche se il rendimento è da schifo.
il progetto del revamping fase 2 prevede di rinviare oltre alle due drizze, già fatto in fase 1,
anche
a dx: la mano ( ne ho fatto fare solo una ) di mura, il caricabasso e il lazyjack
a sn: la mano di scotta, il vang ed il tesabase.
sto pensando di intervenire anche sul punto di scotta del genoa.
dopodichè autopilota e birra fresca.
anch'io sono vecchietto ed è ora di rinviare in pozzetto ( rima venuta così ).
la soluzione corretta è per me non un immagazzinatore ( tutto fuori oppure tutto dentro ) ma un rollafiocco.
non amo avere la velatura sbilanciata. se levi il fiocco rimani con la sola randa e la barca è ardente. il contrario se levi la randa.
preferisco randa terzarolata e fiocco ridotto. non mi va di andare a prua a cambiare. meglio ridurre con il rollo anche se il rendimento è da schifo.
il progetto del revamping fase 2 prevede di rinviare oltre alle due drizze, già fatto in fase 1,
anche
a dx: la mano ( ne ho fatto fare solo una ) di mura, il caricabasso e il lazyjack
a sn: la mano di scotta, il vang ed il tesabase.
sto pensando di intervenire anche sul punto di scotta del genoa.
dopodichè autopilota e birra fresca.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento