Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Non te l'ha detto la mamma che la tanica va sempre rimboccata se non vuoi acqua(Condensa) e morchia in giro?Citazione:GT ha scritto:
Citazione:Bompa ha scritto:
Citazione:GT ha scritto:
Sempre fatto nei porti. In genere faccio sempre il pieno, quindi, 150/160 litri da portare nelle latte e non mi va proprio.
Certo 150 litri non lo farei nemmeno io.
La mia essendo a vela, faccio al massimo 2 pieni al l'anno (proprio se e un anno senza vento). Per le uscite del fine settimana, la tanica basta e avanza. 20 litri oggi, 20 litri tra 3 mesi e per le ferie te la trovi pure con il pieno
E in macchina che fai? 5 euro alla volta, come mia moglie?
Per tornare alla domanda, penso sia da pazzi girare con le taniche ogni volta che mi imbarco. Durante la settimana lavoro come un dannato e il we non ho voglia di continuare. Cerco di concentrare la manutenzione in pochi periodi come inizio primavera esubito prima e dopo le vacanze e nonostante tutto resta sempre da far qualcosa. Morchie e acqua? Ho sempre fatto una manutenzione non maniacale ma giusta e ho avuto un sol problema in oltre 25 anni dovuto ad un cantiere che non ha fatto ciò che gli avevo chiesto pur addebitandomelo.
Poi, se uno non lavora o lavora poco e ha la barca sotto l'ufficio, posso capire che la scusa di portare la tanichetta a bordo faccia piacere.