28-03-2011, 14:43
Citazione:gaspare.agate ha scritto:Per tornare alla domanda, penso sia da pazzi girare con le taniche ogni volta che mi imbarco. Durante la settimana lavoro come un dannato e il we non ho voglia di continuare. Cerco di concentrare la manutenzione in pochi periodi come inizio primavera esubito prima e dopo le vacanze e nonostante tutto resta sempre da far qualcosa. Morchie e acqua? Ho sempre fatto una manutenzione non maniacale ma giusta e ho avuto un sol problema in oltre 25 anni dovuto ad un cantiere che non ha fatto ciò che gli avevo chiesto pur addebitandomelo.
Non te l'ha detto la mamma che la tanica va sempre rimboccata se non vuoi acqua(Condensa) e morchia in giro?Citazione:GT ha scritto:
Citazione:Bompa ha scritto:E in macchina che fai? 5 euro alla volta, come mia moglie?
Citazione:GT ha scritto:Certo 150 litri non lo farei nemmeno io.
Sempre fatto nei porti. In genere faccio sempre il pieno, quindi, 150/160 litri da portare nelle latte e non mi va proprio.
La mia essendo a vela, faccio al massimo 2 pieni al l'anno (proprio se e un anno senza vento). Per le uscite del fine settimana, la tanica basta e avanza. 20 litri oggi, 20 litri tra 3 mesi e per le ferie te la trovi pure con il pieno
Poi, se uno non lavora o lavora poco e ha la barca sotto l'ufficio, posso capire che la scusa di portare la tanichetta a bordo faccia piacere.