08-06-2011, 21:12
secondo me la banca non c'entra . leggere il contratto di leasing per capire che la banca non è responsabile di questi rapproti e di queste situazioni!
la soluzione resta soltanto una: fare causa, come sto facendo, il concessionario ed il cantiere in solido; sto perdendo tempo e denaro soltanto per tradurre anche in tedesco tutta la . un altro poco e saremo pronti! Tempo ci vorrà, ma i problemi me li farò risolvere tutti e dovranno risarcirmi anche i danni, quanto è vero che mi chimao TestaCuore
ahahahah
NOn mi fate aggungere altro perchè il resp. del concessionario è su questo forum che ci osserva e no voglio dargli altre dritte!
la soluzione resta soltanto una: fare causa, come sto facendo, il concessionario ed il cantiere in solido; sto perdendo tempo e denaro soltanto per tradurre anche in tedesco tutta la . un altro poco e saremo pronti! Tempo ci vorrà, ma i problemi me li farò risolvere tutti e dovranno risarcirmi anche i danni, quanto è vero che mi chimao TestaCuore
ahahahahNOn mi fate aggungere altro perchè il resp. del concessionario è su questo forum che ci osserva e no voglio dargli altre dritte!