Circuito Spi Preparazione
#3
Di solito noi lo facciamo in banchina in tutta tranquillità, oppure se sono previsti 5 nodi anche in navigazione verso il campo di regata.
Se riusciamo ad uscire dal porto con il giusto anticipo issiamo una attimo per vedere che tutto sia al posto giusto e buttiamo subito giù.

ps-avrei voluto vedere la faccia del sig.'ci penso io' mentre realizzava di aver combinato un casino!!

Grazie, Sergio
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito fiocco nuovo eiasu 13 558 26-05-2026, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.306 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Strambata Spi con circuito a doppie Scotte ibanez 19 768 15-11-2025, 17:13
Ultimo messaggio: bullo
  Circuito mano di terzaroli Little Sail 11 3.909 05-06-2025, 18:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Circuito randa alla tedesca Danilofalabrach 35 5.756 30-01-2025, 09:15
Ultimo messaggio: lunatico
  Circuito Barber Spinnaker CkDre 30 6.100 14-05-2024, 07:54
Ultimo messaggio: CkDre
  avvolgifiocco sottocoperta - circuito avvolgitore riccardots 18 3.969 23-01-2024, 01:23
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Scotta gennaker circuito chiuso cmv88 7 2.923 03-10-2023, 15:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Circuito spinnaker nebbioli 6 2.554 10-10-2022, 08:58
Ultimo messaggio: ADL
  Circuito tesa base sovradimensionato Capitan Papino 15 6.004 02-10-2022, 22:10
Ultimo messaggio: nape
  Moschettoni anzichè bozzelli nel circuito del Lazy bag. nic 18 5.036 29-06-2022, 23:47
Ultimo messaggio: Scubasail
  tangone a bilancino o doppio circuito? CkDre 27 7.389 17-12-2021, 15:48
Ultimo messaggio: AlfredoC
  Circuito scotta randa a V rovescia - doppio paranco oceanico pietroz 30 9.768 10-04-2021, 23:50
Ultimo messaggio: pietroz
  Circuito terzaroli che dà problemi Frappettini 36 12.813 23-09-2020, 14:06
Ultimo messaggio: lord
  Modifica circuito scotta randa Frappettini 20 7.057 23-09-2020, 11:15
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: