Yanny
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FUSIBILE E PORTAFUSIBILE ELICA DI PRUA
correzione al mio precedente post: la 337 non la fanno piu'.
una ottima pinza per uso 'comune' e' la 373, che costa relativamente poco.
usarla e' molto semplice: scegli il cavo (di potenza) di cui vuoi verificare/misurare la corrente, apri la pinza e gliela metti intorno. poi accendi la pinza, cerchi di tenerla il piu' a 90° possibile rispetto al cavo (la lettura sara' falsata di molto poco, ma piu' sei preciso e meglio e') e poi azioni l'utenza che fa passare corrente. e leggi il numero.
poi a te il numero potrebbe dire tanto o poco, ma almeno hai un numero da dirci sul quale ragionare. quando uno ha un dubbio sulla carica/scarica delle batterie, sulla durata, sull'autonomia, sul funzionamento corretto delle utenze di bordo, una pinza amperometrica e' sempre una buona cosa da avere a portata di mano.
da quanto mi dici, verosimilmente la colpa e' del motore che si e' consumato (i motori hanno un ciclo di vita).
a presto!
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05-10-2011 15:57 |
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