Citazione:Messaggio di Ala
Ho cercato tutti i post sull'argomento ma o mi è sfuggito oppure non ho trovato un metodo più o meno comunemente accettato per lavorare sotto al bulbo e alle taccature.
Io, come molti, facevo tirare su la barca e mi prendevo qualche ora durante la pausa pranzo per carteggiata, pulizia e mano di av. Però si trattava sempre di barche piccole, su gru operate da conoscenti, che facevano lo scafo tutti gli anni.
Ora devo fare il lavoro su un 42.7 in un cantiere dove non posso chiedere troppi favori. Metto il coppercoat e ho bisogno di raschiare via a gel coat e non posso certo farlo a barca sospesa in pochi minuti.
Come avete fatto/fate/fanno i cantieri a raschiare tutto sotto al bulbo e alle taccature per fare un lavoro fatto bene?
se la barca è messa su un invaso con le taccature registrabili le fai una alla volta mettendo lateralmente due cristi.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .