Citazione:SoulSurfer ha scritto:
Citazione:fermo ha scritto:
scusa ma...
se ti rivolgi alle foto della mia ex...
forse credi che io ho navigato su un gabinetto???
Quando si faceva carena, il disastro che poi hai visto sulle foto, beh, caro mio, non era visibile.
Sul gelcoat erano visibili le pustole di acne giovanile!
Pertanto...qui mi fermo
per quanto rileggendo effetivamente potevi prenderla sul personale..
no non era riferita a te,il mio conoscente si riferiava all'influenza nel valore d'acquisto, come per dire 'se c'e' l'osmosi passante immaginati il resto della barca'.. chiaro che nel tuo caso e' stato un lavoraccio fatto male che ha amplificato l'effetto su uno scafo gia',forse,sfigato di suo... non conosco la storia della tua..
pero' se il lavoro in martinica fosse stato fatto bene penso che non saresti qui a scrivere
niente rancore, e ci mancherebbe,ma il tuo scritto sembrava palesemente diretto a me,o per meglio dire, alla mia ex barca.
Vero é che la Martinica non é il miglior luogo,e i Caraibi in generale,per fare lavori del genere ( umiditá )
Per precisione,dove erano intervenuti, li di bolle ne sono riemerse poche.
Ma,vero anche che hanno lavorato con il posteriore...non hanno verificato a dovere tutto.
A 5anni da questo lavoro immane,anche se ho ceduto la mia quota, la barca é in ottime condizioni,la vedo e incrocio spesso,ci ho pure fatto una regata lo scorso inverno,lavoro perfetto.
Vero anche che se lo avessimo dovuto fare in europa,una operazione di peeling del genere,eil tempo in cantiere,il rifacimento degli strati di resina e tutto il resto...beh, non credo sarebbero bastati 30000€...
per una barca di , a quel momento,70000€, beh non so cosa avremmo fatto.
Cordialmente
fermo