Vi aggiorno un po' sulla situazione vista la mia latitanza, . fiacco, e ammetto anche che ho perso un po' di smalto, fortunatamente le belle giornate mi fanno venire in mente il mare che scorre silenzioso sotto la chiglia ma cmnq è dura, ma bando alle ciance e via con gli aggiornamenti: Smontata tutta la cucina, era tutta screpolata e vorrò montaneci un lavandino inox, ho colto l'occasione per pulire anche il serbatoio dell'acqua dolce, ricavato da un gavone sotto la cucina cucina grattata, ridimpinta, uscita malissimo, rigrattata e ora pronta per la verniciatura Manutenzione al motore, verificato che effettivamente i pistoni girassero smontato tutto lo scambiatore e messo a pulire, smontati filtri gasolio olio acqua ecc pronti per la sostituzione smontato anche il serbatoio del gasolio per una pulizia profonda. Quindi in soldini la barca all'interno è totalmente smontata e sporca, uno schifo proprio ? Pochi giorni fa carreggiata tutta opera viva e opera morta (avevo ancora il fondo epox autunnale) stuccato alla meno peggio le voragini con epossidico light, carteggiato lo stucco, incartato tutto e se domani dio vuole do una bella mano di fondo epox, una volta completo il fondo epossidico... finalmente, stendo a crederci pure io, darò lo smalto sull opera morta

sono passati esattamente 1 anno e 7 mesi, non vedo lora di vederla bianca quella ca**o di barca

poi sara la volta di coperta e interni. I miei piani erano di calarla in acqua a settembre e invece? A settembre mi sposo! Quindi rimandato il varo dal ritorno viaggio di nozze e spero vivamente di averla in acqua per ottobre poi magari terrò qualcosa da fare in acqua ma ormai sono a termine e non c'è la faccio piuuuu

Allego alcune foto per onore di cronaca Dimenticavo che sono anche riuscito a stuccare il timone e sono abbastanza soddisfatto del risultato, speriamo che il tempo mi darà ragione!
[hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide][hide]

[/hide]