Rispondi 
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
Autore Messaggio
Sasuke Offline
Senior utente

Messaggi: 2.127
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #41
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
[quote]Messaggio di Matteo1
Alla fine, ho commissionato ad un professionista la realizzazione del bimini e dello sprayhood. Nulla da eccepire sulla tempestività, in

CUT

Sul fatto di utilizzare dei bulloni passanti, concordo. Le autofilettanti non sono la soluzione adatta. Sul bimini inevitabilmente ti ci manterrai, magari non tu, ma i tuoi ospiti sicuramente.

Pero' c'e' modo e modo di mettere dei passanti. Bucare il cielino non e' uno di quelli.

Mi spiace, sono cose che fanno incazzare perche' denotano sia superficialita' dell'artigiano che talvolta ignoranza sulle conseguenze che la superficialita' puo' determinare.

s.
10-07-2012 06:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
geremia Offline
Amico del forum

Messaggi: 247
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #42
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
visto che il cielino è bucato, io interverreri in questo modo:
1 allargo i fori del cielino per far passare una chiave a bussola da 10
2 pernetto da sopra e rondella e dato autobloccante da sotto avvitato con chiave a bussola che passa dal foro del cielino
3 chiusura dei fori del cielino con tappini in gomma
10-07-2012 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masorin Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #43
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
Ciao Matteo,
mi dispiace molto per l'incoveniente che Vi è capitato e spero che il tutto si risolva al più presto nei migliori dei modi.
Guardando le foto che hai postato, non ho fatto a meno di vedere che il posto che occupavo non è stato affittato ed è rimasto ancora libero (ti giuro che mi è venuto un nodo alla gola). Come forse saprai il mio HR è a terra a Monfalcone, io anche se da tempo ho ricominciato a lavorare mi considero ancora in convalescenza e per quest'anno niente vela, anche se proprio domenica ho portato ad Aprilia il barchino con il 115 e penso di venire a fare qualche gita o a pescare in laguna nei fine settimana.
Anche a nome di Luana saluta la tua dolce metà e, speriamo di vederci al più presto, magari davanti ad un buon bianco trentino fresco.
Ciao Diego
P.S.
La prossima volta, te lo giuro, ti faccio passare!
10-07-2012 23:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masorin Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #44
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
Matteo scusa ma nella barca a fianco alla Tua ... fanno ancora i numeri??????
Riciao
Diego
10-07-2012 23:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo1 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.201
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #45
E' normale? Mi hanno bucato la coperta!!!!!!
Citazione:masorin ha scritto:
Ciao Matteo,
mi dispiace molto per l'incoveniente che Vi è capitato e spero che il tutto si risolva al più presto nei migliori dei modi.
Guardando le foto che hai postato, non ho fatto a meno di vedere che il posto che occupavo non è stato affittato ed è rimasto ancora libero (ti giuro che mi è venuto un nodo alla gola). Come forse saprai il mio HR è a terra a Monfalcone, io anche se da tempo ho ricominciato a lavorare mi considero ancora in convalescenza e per quest'anno niente vela, anche se proprio domenica ho portato ad Aprilia il barchino con il 115 e penso di venire a fare qualche gita o a pescare in laguna nei fine settimana.
Anche a nome di Luana saluta la tua dolce metà e, speriamo di vederci al più presto, magari davanti ad un buon bianco trentino fresco.
Ciao Diego
P.S.
La prossima volta, te lo giuro, ti faccio passare!

Buon giorno, sono felice di Sentirti, so per vie traverse che stai bene, avere un medico per vicino aiuta.
Si, il tuo posto e' ancora libero, al limite se uscendo dall' ormeggio mi stanco riormeggio di prua al tuo posto.
Anche noi domenica eravamo li, la prossima volta fammi un fischio, per voi c'e sempre posto. Sul fatto che tu la prossima volta mi farai passare, volevo renderti partecipe dei miei ultimi progressi in campo velico, ovvero penso di aver affinato la tecnica e la conoscenza delle brezzoline friulane, quindi mi auguro di passarti per affinamento delle mie capacita' la prossima volta e non di far si che tu galantemente mi faccia passare Smile.
Salutaci Luana, e mi raccomando passate se siete in zona, noi a parte questo week end dovremmo esserci.
NB. Il nostro vicino si e' trasferito in Spagna....

A presto.

Matteo
11-07-2012 23:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Mousse 907 ripristino coperta osteriggio prua Wally 25 1.060 14-02-2024 11:58
Ultimo messaggio: Wally
  Riverniciare la coperta Zaffiro55 28 9.686 10-02-2024 09:33
Ultimo messaggio: bullo
  Delaminazione coperta, quale via scegliere? SoulSurfer 27 4.692 30-12-2023 09:35
Ultimo messaggio: meteodreamer
  idea indecente per impermeabilizzazione coperta in legno Ermanno78 14 1.222 21-12-2023 12:00
Ultimo messaggio: lupo planante
  riparazione tientibene in legno in coperta Settelevante 7 705 01-11-2023 08:23
Ultimo messaggio: bullo
  Cavi elettrici coperta-albero Hakuna.Matata 7 963 19-10-2023 20:11
Ultimo messaggio: Hakuna.Matata
  Attacco tiranti lande sotto coperta CBS 750 robboflea 7 708 18-10-2023 22:35
Ultimo messaggio: cmv88
  Verniciatura coperta _ Richiesta indicazioni prodotti andream 15 1.332 12-10-2023 21:43
Ultimo messaggio: Argo74
  Coperta comet 333 ibanez 8 796 09-10-2023 18:16
Ultimo messaggio: ibanez
  Coperta SeaDek Alvelo 11 2.715 12-09-2023 16:53
Ultimo messaggio: Giuly

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)