Circuito randa alla tedesca
#26
(20-01-2025, 11:47)shein Ha scritto: - non è assolutamente una tedesca;
+1 Sono due paranchi di scotta randa separati, agganciati lateralmente a livello coperta. Esiste direi da almeno 50 anni; come curiosita' e' il sistema che ha ripreso Van den Heede sul Rustler con la quale ha vinto la GGR, la barca avrebbe il trasto davanti all'entrata lui lo ha sostituito con i doppi paranchi laterali perche' ''dovro' entrare e uscire dalla barca centinaia di volte, mica posso avere sempre quel paranco fra i piedi''. Anche i regatanti dallo sguardo d'acciaio si lasciano andare alle mollezze Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Circuito randa alla tedesca - da spinner - 09-01-2025, 17:58
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 09-01-2025, 18:32
RE: Circuito randa alla tedesca - da _Mino_ - 09-01-2025, 18:40
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 09-01-2025, 18:16
RE: Circuito randa alla tedesca - da _Mino_ - 09-01-2025, 18:27
RE: Circuito randa alla tedesca - da ADL - 09-01-2025, 18:42
RE: Circuito randa alla tedesca - da ADL - 10-01-2025, 10:13
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 09-01-2025, 20:18
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 09-01-2025, 20:21
Circuito randa alla tedesca - da shein - 10-01-2025, 02:28
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 10-01-2025, 18:55
RE: Circuito randa alla tedesca - da ibanez - 10-01-2025, 20:27
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 19-01-2025, 18:42
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 10-01-2025, 23:29
Circuito randa alla tedesca - da shein - 20-01-2025, 11:47
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 20-01-2025, 12:13
RE: Circuito randa alla tedesca - da Yoda - 20-01-2025, 13:41
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 21-01-2025, 00:12
RE: Circuito randa alla tedesca - da lord - 21-01-2025, 11:16
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 21-01-2025, 11:39
RE: Circuito randa alla tedesca - da ibanez - 21-01-2025, 14:31
RE: Circuito randa alla tedesca - da marbr - 21-01-2025, 21:51
RE: Circuito randa alla tedesca - da lord - 21-01-2025, 12:19
RE: Circuito randa alla tedesca - da lunatico - 29-01-2025, 19:45
RE: Circuito randa alla tedesca - da lunatico - 30-01-2025, 09:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito fiocco nuovo eiasu 13 546 26-05-2026, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.290 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Strambata Spi con circuito a doppie Scotte ibanez 19 768 15-11-2025, 17:13
Ultimo messaggio: bullo
  Circuito mano di terzaroli Little Sail 11 3.891 05-06-2025, 18:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Circuito Barber Spinnaker CkDre 30 6.087 14-05-2024, 07:54
Ultimo messaggio: CkDre
  avvolgifiocco sottocoperta - circuito avvolgitore riccardots 18 3.961 23-01-2024, 01:23
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Scotta gennaker circuito chiuso cmv88 7 2.918 03-10-2023, 15:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Circuito spinnaker nebbioli 6 2.553 10-10-2022, 08:58
Ultimo messaggio: ADL
  Circuito tesa base sovradimensionato Capitan Papino 15 5.994 02-10-2022, 22:10
Ultimo messaggio: nape
  Moschettoni anzichè bozzelli nel circuito del Lazy bag. nic 18 5.033 29-06-2022, 23:47
Ultimo messaggio: Scubasail
  tangone a bilancino o doppio circuito? CkDre 27 7.383 17-12-2021, 15:48
Ultimo messaggio: AlfredoC
  Circuito scotta randa a V rovescia - doppio paranco oceanico pietroz 30 9.748 10-04-2021, 23:50
Ultimo messaggio: pietroz
  Circuito terzaroli che dà problemi Frappettini 36 12.789 23-09-2020, 14:06
Ultimo messaggio: lord
  Modifica circuito scotta randa Frappettini 20 7.048 23-09-2020, 11:15
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Circuito autovirante Hanse: un chiarimento skybet 37 11.969 23-06-2020, 16:41
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: