I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [RMV2605D] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Andrea]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Buon vento Andrea, non ho avuto l'occasione di conoscerti di persona ma leggevo sempre con piacere i tuoi interventi.
Anche io, non conoscendolo di persona, sarò un pò più povero adesso.
Mi spiace davvero, persona piacevolissima.
Ma nooo!
Ma che bruttissima notizia.
Mi dispiace molto, avevo conosciuto Andrea di persona, mi dispiace molto.
Una persona piacevolissima.
Peccato.
Buon Vento RMV2605D
Sempre puntuale, elegante, un galantuomo di grandissima esperienza. Mi mancherà.
Sentite condoglianze alla Famiglia.
Mi dispiace sinceramente. Leggevo spesso i suoi 3d con i racconti delle sue giornate.
Buon vento Andrea, era e rimarrà piacevole leggere i tuoi post.
Buon vento Andrea, mi mancheranno le tue storie di barca vissuta...
Le mie condoglianze alla famiglia.
Un gentiluomo del mare come ne ho conosciuti pochi, e qui si è fatto stimare da tutti.
Ci mancherà.
Che tristezza. Avevo letto recentemente il suo triste resoconto per non aver potuto uscire per mancanza vento.

speriamo davvero che dove è ora non manchi mai

vicino alla famiglia che spero possa condividere le sue passioni con la sua amata barca e quindi ricordarlo nei momenti felici.
Mi dispiace moltissimo. Era un vero piacere leggerlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono molto addolorato per la perdita di una persona gentile, competente, dai modi pacati ed animata da sincero amore per la vela.
Mi unisco al dolore della famiglia.
Luigi
Buon Vento Andrea RMV2605D
Che notizia Triste, sono profondamente addolorato. Condoglianze alla famiglia
Ho avuto la fortuna di conoscerlo !!.Non ho parole per dimostrare il dolore della triste notizia.Un uomo sempre
pieno di posività,un ragazzo anche se con i suoi anni.Leggerlo poi era un valore aggiunto sempre positivo.Condoglianze
alla famiglia .Buon vento Andrea non ti dimenticheremo CERTAMENTE !!!
Buon Vento!
Sono molto addolorato: mi unisco al dolore della famiglia e ringrazio il figlio per la forza e delicatezza che ha dimostrato nel comunicarne la dipartita.
RIP Andrea, buon vento!
Mi dispiace.....rip Andrea.
RIP
era un vero piacere leggere i tuoi interventi, anche senza esserci mai incontrati ti sentivo amico, compagno di avventure e di interessi. Ti auguro di veleggiare serenamente tra le nuvole, dove i quotidiani problemi terragnoli non possono più preoccuparti.
Che notizia triste
Buon Vento RMV2605D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento