I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [RMV2605D] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Andrea]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
NOO!! Che triste notizia!
Di persona non ci siamo mai conosciuti, ma la vicinanza dello stesso mare che navigavamo, in maniera simile, mi legava profondamente a lui e al suo modo di vedere la vela.
Mi dispiace davvero tanto.
Buon vento Andrea, persona speciale sempre disponibile e molto competente.
RIP
Buon vento Andrea
Grande RMV2605D !!!

Mitiche tutte le sue affermazioni ... p.e. sulle doppie batterie servizi al gel : "e la cosa piu' bella ... e' che non si deve fare nulla !!!"
E pensare che uno degli ultimi interventi che ricordi era sul bombolino migliore per pulir la carena ... dove diceva che la carena la faceva in apnea ...

Un grande ... veramente.

Ciao Andrea ...
Sempre letto con interesse i suoi interventi
R.i.p.
Una persona solare !
Stavolta è uscito per andare in cielo a far due bordi .
Mi dispiace molto .
Mi è tornato in mente, il breve incontro fatto con Andrea in Croazia a Sali, che mi è rimasto impresso, per tanti motivi che avete anche voi scritto. Che dire di più Buon Vento Andrea. Condoglianza alla Famiglia.
Ma no, il nostro RMV2605D ?!?!
Quanto mi dispiace. Condoglianze ai tuoi cari.
Rip e bv ovunque tu sia
Grande Andrea

"Provenienti dalla terra, oltre le nubi, lui e gli altri due gabbiani volavano in formazione compatta, e, d'un tratto, egli si accorse che il suo corpo era spendente come il loro.
Si si, lui era sempre il gabbiano Jonathan, era sempre lo stesso giovane gabbiano che sempre si era sentito, dentro di sè, di essere: solo che la sua forma esterna era cambiata, adesso.
Il suo pareva sempre il corpo di in gabbiano, ma già volava meglio di quello di prima, Guarda quà, disse a se stesso, ora con la metà fatica vado il doppio più veloce: due volte tanto, rispetto ai miei migliori risultati sulla terra!
Le sue penne splendevano adesso di un candore soave, le sue ali erano lievi, lisce come l'argento pulito, perfette.
Si mise subito, tutto contento a provarle, a imparare a usarle, a imprimere potenza alle sue nuovi ali."

Richard Bach
Ciao Andrea, riposa in pace.
Ciao Andrea, buon viaggio.
La tua grinta e la tua tenacia mi saranno sempre di esempio.
Sono veramente dispiaciuto.
Condoglianze alla famiglia
Che triste lunedi'. Leggevo sempre i suoi interventi che trasmettevano tranquillita' e buon umore.
Perdiamo una colonna del forum.
"E prego anch'io nel tuo porto quiete"
Sempre presente a tutti i raduni! L'abbiamo perso! Riposa in pace!
già .. leggo adesso e ne sono veramente dispiaciuto !
fatti con lui una decina di raduni, gli ultimi tre a Porto Levante, arrivava sempre tra i primi ..

buon vento Andrea
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente ma dai suoi racconti traspariva chiaramente l'amore per la sua barca e per il mare. Dispiace veramente aver perso una persona così. Buon vento e riposa in pace.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!

sentite condoglianze
Tristissima notizia, buon vento Andrea...

Condoglianze sincere alla famiglia
Buon Vento, Andrea. Senza conoscerti personalmente, sei sempre stato un riferimento importante del Forum.
Sono molto dispiaciuto, ci mancheranno i tuoi racconti che lasciavano trasparire una bella persona.

Un abbraccio purtroppo solo virtuale alla famiglia e al figlio
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento