29-03-2022, 12:21
29-03-2022, 13:27
Triste notizia. Ci mancherai
Stefano e Silvia
Stefano e Silvia
29-03-2022, 13:33
Lo avevo conosciuto all'ultimo raduno di Porto Levante, era a tavola vicino a me. Persona saggia e molto piacevole, leggevo sempre i suoi interventi nel forum, molto competente. Mi dispiace sinceramente.
29-03-2022, 14:27
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma dopo anni di attività sul forum, quel suo faccione barbuto che incontravo spesso nelle discussioni, me lo aveva reso una presenza piacevole, corretta ed amichevole .
Mi spiace moltissimo, mi unisco alle condoglianze alla famiglia con un forte abbraccio .
Nedo
Mi spiace moltissimo, mi unisco alle condoglianze alla famiglia con un forte abbraccio .
Nedo
29-03-2022, 19:27
lo leggevo sempre con piacere e lo ammiravo per il suo non arrendersi all'età
buon vento
buon vento
29-03-2022, 21:31
buon vento Andrea , condoglianze ai suoi cari
29-03-2022, 21:52
Mi spiace molto.
R.I.P.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R.I.P.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-03-2022, 21:54
Triste notizia,
buon vento Andrea e condoglianze alla famiglia.
buon vento Andrea e condoglianze alla famiglia.
29-03-2022, 22:10
(29-03-2022 19:27)rema Ha scritto: [ -> ]lo leggevo sempre con piacere e lo ammiravo per il suo non arrendersi all'etàVerissimo e grazie di averlo fatto notare.Io lo ammiravo anche per questo suo modo di
buon vento
affrontare ogni evenienza.In cielo spero che trovi il suo mare adriatico.
30-03-2022, 08:37
Apprendo solo ora la triste notizia, eravamo coetanei nonché dirimpettai di posto barca e spesso veniva a trovarmi per fare due chiacchiere sulla ns comune passione per la vela; mi dispiace moltissimo per la sua dipartita.
ciao Andrea
ciao Andrea
30-03-2022, 09:49
Ciao Andrea
Sono veramente dispiaciuto
RIP
Sono veramente dispiaciuto
RIP
30-03-2022, 10:46
Ciao Andrea
purtroppo non ti ho conosciuto personalmente ma
ci hai lasciato nel cuore la memoria di te
Riposa in pace come in pace hai vissuto veleggiando
purtroppo non ti ho conosciuto personalmente ma
ci hai lasciato nel cuore la memoria di te
Riposa in pace come in pace hai vissuto veleggiando
30-03-2022, 12:47
Leggo solo ora… mi spiace tanto.
Buon Vento Andrea.
Buon Vento Andrea.
30-03-2022, 13:37
Riposa in pace.
30-03-2022, 14:35
Non lo conoscevo. Solo contatti sul forum.
Sempre consigli utili e precisi. Mi spiace.
Sempre consigli utili e precisi. Mi spiace.
30-03-2022, 14:38
Mi dispiace moltissimo
non sapevo nemmeno che si chiamasse Andrea, ma leggevo sempre i suoi interventi, ricordo ben il suo viso, le foto del suo Comet che gli ho sempre invidiato e ancor più la passione, la competenza, l'energia e lo stile che trasparivano dai suoi scritti.
Spesso il forum è così, un incontro virtuale tra persone che hanno esperienze diverse, età distanti, navigano in mari differenti ma si incontrano per la comune passione.
In questo caso per me era certamente un riferimento, quasi ci conoscessimo di persona
Mi unisco alle condoglianze degli altri del forum, che ho voluto leggere ad una ad una e mi associo anche al ringraziamento sensibile e accorto al figlio di Andrea, per come ha comunicato la triste notizia
Buon vento Andrea
non sapevo nemmeno che si chiamasse Andrea, ma leggevo sempre i suoi interventi, ricordo ben il suo viso, le foto del suo Comet che gli ho sempre invidiato e ancor più la passione, la competenza, l'energia e lo stile che trasparivano dai suoi scritti.
Spesso il forum è così, un incontro virtuale tra persone che hanno esperienze diverse, età distanti, navigano in mari differenti ma si incontrano per la comune passione.
In questo caso per me era certamente un riferimento, quasi ci conoscessimo di persona
Mi unisco alle condoglianze degli altri del forum, che ho voluto leggere ad una ad una e mi associo anche al ringraziamento sensibile e accorto al figlio di Andrea, per come ha comunicato la triste notizia
Buon vento Andrea
30-03-2022, 14:42
che brutta notizia, persona a modo e competente
RIP, un abbraccio alla famiglia
RIP, un abbraccio alla famiglia
30-03-2022, 15:59
Sono veramente dispiaciuto,non lo conoscevo personalmente ma aveva un bel viso simpatico ed interveniva con intelligenza e pacatezza,sempre un piacere leggerlo.
Ciao Andrea
Bv
Stefano
Ciao Andrea
Bv
Stefano
30-03-2022, 22:49
non lo conoscevo,ma mi ero ripromesso di andarlo a trovare a Punta faro dove teneva la barca : istintivamente ho provato simpatia per questo marinaio educato,gentile, competente, e, all'aspetto , burbero e gioviale ; purtroppo non ho fatto in tempo: sono veramente dispiaciuto per questo vecchio amico; che il vento ti sia favorevole e il cielo accogliente per il tuo spirito
30-03-2022, 23:03
Buon vento.