I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [RMV2605D] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata. [buon vento Andrea]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ci mancherai tantissimo, buon vento
Buon Vento!
Buon vento, Andrea, rimane il ricordo di una persona intelligente, preparata e disponibile a condividere. Sicuramente una persona piacevolissima, come era sempre piacevole per me leggere i suoi post, sia tecnici che più personali
Condoglianze e buon vento..
Con immenso dispiacere, prendo atto di ciò che è successo.
Condoglianze alla Famiglia.

Che i Venti lo assistano nell'ultima veleggiata.

BV
Buon Vento Andrea.
mi dispiace moltissimo, spero che dopo aver scritto il simpatico messaggio “manca sempre qualcosa” proprio l’altro giorno , Andrea sia riuscito ancora ad uscire in mare un ultima volta… se non fosse.. sicuramente ora veglierai tu sulla gente di mare , grazie dei consigli e suggerimenti e condoglianze a tutti i famigliari
dai suoi scritti emergeva saggezza e passione
ammiravo la sua voglia superare i naturali acciacchi e complicazioni della vecchiaia, non rinunciando alla barca; un esempio per i vecchietti come me
buon vento, Andrea
Ciao Andrea, non ti ho conosciuto personalmente ed essendo sul forum da poco tempo, non ho avuto neanche modo di conoscerti attraverso scambi di opinioni e letture.
Ho letto con piacere i tanti messaggi che ti sono stati inviati e mi associo a tutti gli amici in quell'abbraccio corale che ti accompagnerà nel tuo nuovo viaggio.

Lascio a chi resta (ma sopratutto ai tuoi amici ed alla tua famiglia) questo pensiero di Dietrich Bonhoeffer nella speranza che possa essere loro d'aiuto in questo momento di buio....

"Non c'è nulla che possa sostituire l'assenza di una persona a noi cara.
Non c'è alcun tentativo da fare, bisogna semplicemente tenere duro e sopportare.
Ciò può sembrare a prima vista molto difficile, ma è al tempo stesso una grande consolazione, perché finché il vuoto resta aperto si rimane legati l'un l'altro per suo mezzo.
E' falso dire che Dio riempia il vuoto; Egli non lo riempie affatto, ma lo tiene espressamente aperto, aiutandoci in tal modo a conservare la nostra antica reciproca comunione, sia pure nel dolore.
Ma la gratitudine trasforma il tormento del ricordo in una gioia silenziosa.
I bei tempi passati si portano in sé non come una spina, ma come un dono prezioso.
Bisogna evitare di avvoltolarsi nei ricordi, di consegnarci ad essi; così come non si resta a contemplare di continuo un dono prezioso, ma lo si osserva in momenti particolari e per il resto lo si conserva come un tesoro nascosto di cui si ha la certezza.
Allora sì che dal passato emanano una gioia e una forza durevoli."

Buon Vento Andrea!!!

HM
Abbiamo perso una voce di riferimento del nostro forum. Non ti conoscevo personalmente, ma ci mancherai.
R.I.P., mi mancherà leggerti.Un abbraccio
Buon vento. R.I.P.
Ciao Andrea... grazie per averci offerto la tua compagnia, per i consigli e per le cronache che ci raccontavi. In particolare grazie per i consigli di come utilizzare la mascherina contro l'apnea del sono... Stia bene, amico.
Mi dispiace moltissimo, Buon Vento Andrea.
buon vento Andrea per il tuo ultimo viaggio ci mancherai
Sad
Buon Vento Andrea. Condoglianze alla famiglia
Dolore per la perdita di una persona che si è sempre distinta per garbo e simpatia.
L'unico sollievo è che sia andato via senza soffrire troppo.
R.I.P.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Sono turbato, e non poco.
Ci mancherai...
Tante miglia al lasco nel nuovo mare che stai solcando.
Tristissima notizia. Condoglianze alla famiglia. A te, Andrea, tanto buon vento. Riposa in pace
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento