I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bavaria che perdono il bulbo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Citazione:irruenza ha scritto:
Ma si... riesumiamo una discussione di oltre 3 anni fà... tanto nel frattempo non s'è parlato dell'argomento... Sadsmiley

Avanti con birra e patatine....

...nel frattempo si è RISOLTO l'argomento !!!
Anzi, scusa l'immodestia.. HO risolto l'argomento...
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...hichpage=2
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:omniastefano ha scritto:
... sono stato proprietario di un 34 che i clienti avevano parcheggiato contro uno scoglio sommerso a Ponza a 5,67 nodi....

parcheggiato ?????Blush
Citazione:enio.rossi ha scritto:
non intendo entrare nel merito di cose che non conosco come la progettazione navale. Faccio però una riflessione : se esistono sul mercato 50 piedi che costano 1.000.000Eu ed altri che ne costano 190.000, una ragione ci sarà. O no?

Infatti! Ogni volta che voglio fare il bagno mi tuffo e...
'ma porca put..., 'sti cacchio di relitti Bavaria sono affondati ovunque!'

Una pinta chiara, grazie! Big GrinBig Grin
Aspettiamo le ultimissime dal mondo della nutica: 'Bavaria che perde l'armatore' e 'armatore che perde un Bavaria' (ma questa forse è già successa [:246])

Ma dai, sono barche come le altre, per una volta che succede qualcosa tutti contro a queste povere barche: siate umani, sono già sfigate di loro...[:258]
Per fortuna che si sente frangere il mare sulle Bavariere semi sommerse non segnalate
...scogli e bulbi...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per Franzdima

Peggio per te che non tieni acceso il VHF sul 16 o sul 68
Citazione:Triscele ha scritto:
Per Franzdima

Peggio per te che non tieni acceso il VHF sul 16 o sul 68

un chiarimento sarebbe gradito.
Citazione:carcat ha scritto:
Citazione:omniastefano ha scritto:
... sono stato proprietario di un 34 che i clienti avevano parcheggiato contro uno scoglio sommerso a Ponza a 5,67 nodi....

parcheggiato ?????Blush

c'era il disco orario Big Grin
Certo Franz

Gli avvisi ai naviganti per i relitti sommersi o vaganti
BV
Sempre per Franz

Ti faccio presente che quelli già da tempo affondati. Sono segnati anche nelle carte nautiche dell'Ammiragliato Bv
Ciao Triscele,

vedo che se nuovo del forum, quindi non me la prendo.
Tieni presente, però, che in generale gli interventi di questo tipo, con i quali immotivatamente si accusa qualcuno di qualcosa, non sono particolarmente graditi. Per tua informazione, poi, tengo sempre il vhf acceso, tuttavia non mi capita di sentire il 'securitè' per le decine di relitti Bavaria sparpagliati nel mare.
Infine, sarei curioso di vedere una carta nautica che segni, già da tempo, un relitto specificando che è un Bavaria. La cosa mi sembra strana, oltre che nuova, quindi con una fonte sarebbe più credibile.
Certo che tu non fraintenda le mie parole, ti auguro Buon Vento Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento