Capito... avete gli arridatoi aperti. Noi chiusi ... e' per quello che non ci arrivavo.
Ciao a tutti!! Avete qualche marca di coltelli per barca da consigliarmi?? Grazie
E buon anno a tutti!!!!
Leatherman skeletool. Piu' che un coltello un multiuso con pinza. Molto piatto e pratico.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qualche giorno fa sento 'PLOF', mi giro, e ho igiusto il tempo di vedere il mio skeletool che mi salutava mentre si inabissava. non ricordo chi (non ci giurerei ma credo Sailor), aveva consigliato una marca con un prodotto molto interessante: era un multitool che ha una pinza che si può aprire con una sola mano. Qualcuno si ricorda la marca?
gerber
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
che bello sapere che i miei neuroni funzionano ancora bene!
Citazione:Messaggio di easy221
Avete qualche marca di coltelli per barca da consigliarmi??
semplice coltello smanigliatore, non deve mancare in barca, anche se ne compri uno multiuso
Uhm, ma se hai il multiuso con la pinza lo smanigliatore a che serve?
serve, serve !!! prova a indovinare
cinghia, non riesco a copiare, ma la lalizas ha immagini che ti fanno capire a cosa può servire lo smanigliatore, guarda se lo copi tu
cinghia cerca, google:'smanigliatore coltello lalizas'-----catalogo 2010 coltello skipper-mate acciaio inox l 9,5cm io l'ho avuto in regalo con l'abbonamento di bolina il cui nome è inciso sul manico
In fondo al mare ci sono parecchi coltelli costosi...
Citazione:ma la lalizas ha immagini che ti fanno capire a cosa può servire lo smanigliatore,
è l'immagine giusta?
Non ho capito quale sarebbe la funzione magica dello smanigliatore.
neanche io per questo sono curioso
Io prefersico un coltello che taglia ed anche bene. Tengo in barca,tra gli altri,un bel Opinel inox che è un vero rasoio.