Ciao,
Ho il tuo stesso motore poggiato su 2 silent blok a centro motore (classici con buco al centro), e su altri 2 nella parte posteriore in zona invertitore (silent block "orizzontali" a forcella..... non so come si chiamano esattamente

) Se hai questo support motore il motorino di avviamento NON esce! Si blocca con la staffa che e' avvitata con 4 bulloni al motore e 2 di questi bulloni (da 14 o 17) NON sono svitabili se non in possesso della chiave "del cantiere" perche' non c'e' lo spazio per infilare le classiche chiavi a stella o fisse anche se piegate
Soluzioni:
1 acquisto maniglia per avviamento a mano (la piu' facile!!)
2 svasare la staffa motore nel punto in cui il motorino si punta. Io ho fatto un buco al limite superiore della staffa e poi ho pareggiato con scalpellini per far in modo che il motorino uscisse "comodamente"
3 sbarcare il motore.............
Al mio ho dovuto estrarre il motorino d'avviamento perche' si e' bucato un tappo di fusione (circuito acqua) posto proprio dietro al motorino......
Ovviamente 3 settimane prima si era' bucato il tappo di fusione lato opposto........
Motore del 1981 che quest'anno verra' revisionato completamente.
Ciao