05-03-2009, 05:38
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
Pino
|
Restauro Alpa 11.5
|
|
05-03-2009, 05:38
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia.
Pino
05-03-2009, 06:27
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio
Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni . letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho . sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. ![]() probabilmente seguirò l'esempio di . vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò..
05-03-2009, 07:20
ottima proposta e... Gianfranco, ottima anche la tua di Maro'. Fatti non pugnette.
05-03-2009, 18:27
© ???! [:24] [:29] [:36] [:138] [:3]
18-03-2009, 17:27
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni . letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho . sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. ![]() probabilmente seguirò l'esempio di . vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quindi ?
24-03-2009, 16:57
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Baladin <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Montecelio Propongo di inserire tutti i post del restauro dell'Alpa 11,5, scremati di tutti i complimenti e commenti vari, ma solo i post originali, in un unico lungo articolo affinchè ne resti traccia. Pino <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ci stavo pensando i giorni . letto con attenzione tutto quello che è stato pubblicato e mi sono costretto ad evitare messaggi di complimenti,pur essendo ammirato da quanto ho . sono stato felice proprietario di un Alpa 11.50..) Raccoglieremo tutti i thread e li pubblicheremo in uno spazio dedicato.. ![]() probabilmente seguirò l'esempio di . vi racconterò i due anni di totale restauro di Marò.. <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Quindi ? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] E' un lavoro un pò . scegliere tra circa 350 foto dei vari . una descrizione . la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e . ![]() Penso di non farcela prima della metà di aprile ![]()
25-03-2009, 01:05
E' un lavoro un pò . scegliere tra circa 350 foto dei vari . una descrizione . la prossima settimana devo fare un duplice trasloco ,casa e .
![]() Penso di non farcela prima della metà di aprile ![]() [/quote] Eh!.. I traslochi sono esami di coscienza. [:254] Coraggio, e buona fortuna. Se sai cosa vuoi, se riesci a spiegarmelo e se riesco a capirlo, posso fartelo io. Le foto le ho tutte, i testi anche, quando tutto il nuovo va bene lo pubblichi, cancelli tutto il vecchio ed il gioco è fatto. [:99] Vedi tu. Ancora auguri. |
|
« Precedente | Successivo »
|