20-07-2012, 01:02
Citazione:albert ha scritto:
CVD
Circolo Vela Dervio??
|
squalificati per la 18.2 e siamo senza coppetta...
|
|
20-07-2012, 01:02
Citazione:albert ha scritto: Circolo Vela Dervio??
20-07-2012, 04:36
Facciamo pure filosofia, ma quello che Albert dice rispecchia la realtà delle cose, soprattutto la penosa attesa di udienza.
WWW l'arbitraggio in acqua!
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
20-07-2012, 05:50
Citazione:Alpa550 ha scritto: Come facevo notare più su, chi è che giudica se l'equipaggio ha fatto il possibile per evitare la collisione ?? Un udr (esclusi i presenti ) che le barche le ha viste solo dal battello comitato.......è raro che si vada in acqua premeditando di far danni od affondare gli avversari.La 14 è diventata una scappatoia per i cdp senza Esempio?? Avete la precedenza ma non riuscite a schivare un imbecille che avreste evitato tranquillamente ma lui si spaventa, fa una manovra inaspettata e lo centrate di . si becca un . voi pure perchè 'se non l'avete evitato, vuol dire non avete manovrato per . voi andate col verbale dall'assicurazione che vi paga il 50% dei danni per concorso di colpa, e anche chi era in torto si becca il 50% dei suoi . vi è ancora successo ??? Io conosco uno a cui è capitato :. da allora va in regata solo se la barca ha una casco..... Ciao.
20-07-2012, 08:06
come si suol dire: 'arbitro cornuto!'
di certo o per la squadra A o per la squadra B l'arbitro è cornuto. A volte mi domando perchè la gente partecipa alle regate dove vi sono UdrCdP che fanno applicare le ISAF. ![]() Molto meglio un bel gruppo di 'amici del giaguaro' che applicano le NIPAM. ![]() Poi però questi personaggi li ritrovo tutti sempre nei campi di regata. Se questi non venissero io non dovrei uscire a rompermi le palle gratis e potrei farmi il girettino in barca.... Li fai giocare e sei pure cacchina: ingrata la vita dei CdP. ![]() ![]() Per chi dice 'WWW l'arbitraggio in acqua!' : vorrei che veniste a vedere cosa ti dicono quando fai il CdP in acqua per la 42 o come umpire.... Anche lì per qualcuno sarai sempre un cornuto. ![]() ![]() Vabbhè: intanto io bordeggiavo col laser mentre voi eravate davanti al pc. ![]()
20-07-2012, 13:32
Citazione:Alpa550 ha scritto:Se applica la 14 è cornuto all'unanimità! ![]() Citazione:A volte anche quando non arbitra!
20-07-2012, 14:24
Citazione:Gof ha scritto: Quoto alla grande!!!!!!! ![]()
20-07-2012, 15:33
![]() ![]()
20-07-2012, 16:04
Citazione:albert ha scritto: Mogli e barche... meglio quelle degli altri! ![]()
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
20-07-2012, 18:21
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: zero al quoto ![]()
20-07-2012, 19:37
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto: Alla tua (moglie) glielo hai già detto? Nel senso, lo sa che noi la preferiamo ? ![]() ![]()
22-07-2012, 15:02
Sono il attesa di report del CDP con relativa traduzione rumeno-italiano,..... I tempi sono rumeni
D. |
|
« Precedente | Successivo »
|