30-07-2018, 22:24 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2018, 22:25 da coburc.)
[hide]
[/hide]Ciao a tutti domenica ho dovuto riportare la barca in porto tutta in retro marcia. Non entrava più la marcia avanti. Iniziò a smontare l’invertitore e mi imbatto in un selettore non so bene se si chiami così non ho ancora trovato il suo vero nome è nessuno sa dirmelo abbastanza usurato e credo sia la causa del mancato innesto della marcia. Qualcuno lo conosce e sa come si chiama così da poterlo ordinare ? O magari idee per riportare materiale ?
(30-07-2018, 22:24)coburc Ha scritto: [hide][/hide]Ciao a tutti domenica ho dovuto riportare la barca in porto tutta in retro marcia. Non entrava più la marcia avanti. Iniziò a smontare l’invertitore e mi imbatto in un selettore non so bene se si chiami così non ho ancora trovato il suo vero nome è nessuno sa dirmelo abbastanza usurato e credo sia la causa del mancato innesto della marcia. Qualcuno lo conosce e sa come si chiama così da poterlo ordinare ? O magari idee per riportare materiale ?
(31-07-2018, 12:19)coburc Ha scritto: Scusate per le imprecisioni
Si tratta di un perno di trascinamento di un invertitore volvo MS 2
installato su motore Volvo MD7B
Ci vorrebbe il numero di serie dell'invertitore.
Comunque dovrebbe trattarsi del cosiddetto "perno di trascinamento".