06-05-2026, 22:31
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️
|
Gestione della Manutenzione della Barca
|
|
07-05-2026, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2026, 19:27 da corradocap.)
Un altro suggerimento...
Nella pagina di riepilogo (in foto) sarebbe comodo poter cliccare sul Tab della tipologia di costo ed ottenere il dettaglio del movimenti che lo compongono, senza passare dalla generazione del PDF... If possible ![]() Poi un quesito: l'app può inviare (se concesso) notifiche alle scadenze impostate nell'agenda? Alla prossima [Immagine: .] Inviato dal mio moto g56 5G utilizzando Tapatalk
A ferragosto sono tutti marinai...
08-05-2026, 09:12
(07-05-2026, 19:23)corradocap Ha scritto: Un altro suggerimento...Grazie . proviamo
Ieri, 13:22
Ieri, 20:35
Visto adesso ed è gradevole.
Se non mi 'bannate' continuo a fare la punta ai chiodi e lancio uno spunto di riflessione:Le cifre in gioco spesso superano le migliaia di euro, per cui (anche per non sprecare spazio utile) eliminerei i decimali (poco significativi) e formatterei le cifre con una maschera che evidenzi i punti delle migliaia. My 2 cents opinion ![]() Inviato dal mio moto g56 5G utilizzando Tapatalk
A ferragosto sono tutti marinai...
11 ore fa
(Ieri, 20:35)corradocap Ha scritto: Visto adesso ed è gradevole. Grazie Corrado, ottimo suggerimento
1 ora fa
Scaricata ho due domande:
È gratis? ? Quando inserisco qualcosa, un acquisto di un filtro etc, metterei la possibilità di allegare foto della fattura e del pezzo, non so se lo fa, o addirittura un piccolo video per esempio mi capita di fare una riparazione ma dopo tre GG mi scordo di come lo avevo fatto o come lo avesse fatto il . tenere le cose a futura memoria tipo tutorial... Cmq buona idea, bravi! |
|
« Precedente | Successivo »
|