23-09-2012, 04:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2012, 04:09 da tanit.)
Innanzitutto ringrazio dei chiarimenti. La barca è proprio quella, anche se meno lussuosa(niente tek e lustrini vari). Per la difficoltà ad interpretare, sono spiacente ma credevo che doppio strallo di prua facesse pensare . strallo di prua! ossia due stralli che si dipartono dalla stessa landa, corrono paralleli ad una distanza di 7/8 cm. e si innestano in testa d'albero nei pressi di due delle cinque drizze(se ricordo bene)a cui pensavo fossero dedicati due dei tre winch direttamente sull'albero visto che uno è inequivocabilmente per la randa.
p.s.
scusate, ho ri-guardato la foto e ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti, per es. il trasto della mia è in pozzetto per cui non sono certo per la foto mentre lo sono per il disegno. ciao
p.s.
scusate, ho ri-guardato la foto e ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti, per es. il trasto della mia è in pozzetto per cui non sono certo per la foto mentre lo sono per il disegno. ciao