mcKewoy, ti sembra che io abbia la faccia di uno che compra la barca?

Ho trovato una armatore che in cambio di metà oneri mi concede anche metà onori. Nel frattempo cerco di sistemare il sistemabile.
Ciao Albert, cavolo ad averti qui vicino!! Il nostro velaio è bravo ma ci dedica poche attenzioni, ho l'impressione che ci schifi un po'

. Preferirei fare io il fattibile.
I carrelli intermedi sono così come la Dufour li consegnava nel 2003 e probabilmente anche qualcuno dei carrelli stecca (ho imparato il termine

). Una operazione che posso fare sicuramente io è quella di cambiare intanto i carrelli stecca: sono avvitati con una vite M10 se non ho capito male le istruzioni del sito Rudgerson.
Posto una foto della canalina, ma non giudicare il lavoro di quell'appendice che evita che i cursori escano dall'inferitura perchè è posticcio. Il foro era spanato così ho usato un kit per riportare i filetti, poi con la fresa ho fatto quel coso bianco e verde che vedi con uno scarto di FR4 (l'isolante che si usa nei circuiti stampati ... è vetroresina a tuti gli effetti) prima di farlo in alluminio con misure differenti.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non so quanto misuri la canalina, ma quel coso bianco e verde è largo 10mm, la parte allargata di canalina, quella da dove escono i cursori, è larga 13mm, la vite è da 6, quindi la testa potrebbe essere 8mm e la rondella che c'è sotto da 9mm ... ad occhio direi che la canalina è larga 6mm.