18-03-2014, 04:57
Si il comando è proprio quello con il pulsantino rosso,ho visto il meccanico che cercava di regolarlo ma senza successo. Secondo te andrebbe allentata la frizione o viceversa ?
@andros Sembra scorrere bene,ma credo che sia il cavo che comanda l'invertitore a creare problemi dato che se accellero in folle funziona regolarmente,mentre se innesto la marcia si manifesta il difetto. ho notato inoltre che una barra di acciaio che guida la guaina del comando verso l'ivertitore esercita una certa pressione sulla stessa contro la presa a mare di raffreddamento,che possa essere una delle cause?
@andros Sembra scorrere bene,ma credo che sia il cavo che comanda l'invertitore a creare problemi dato che se accellero in folle funziona regolarmente,mentre se innesto la marcia si manifesta il difetto. ho notato inoltre che una barra di acciaio che guida la guaina del comando verso l'ivertitore esercita una certa pressione sulla stessa contro la presa a mare di raffreddamento,che possa essere una delle cause?
