21-06-2010, 23:16
Si vedono sempre più spesso proprietari di barche che vanno in giro con le taniche nei pontili; Se uno prende una tanica va al distributore stradale, si carica in macchina la tanica, percorre qualche decina di metri col peso della medesima, la imbarca e poi la travasa nel serbatoio della barca, che tanto agevole non è, filtrandola pure: UN MOTIVO CI DEVE ESSERE!
ho chiesto e la risposta alquanto ovvia è che non si fidano del gasolio del distributore del(i) porto(i).
Riusciamo a capire quanto, questi timori siano fondati? basandoci sulle ns esperienze?
per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi, però.......
trovarsi col motore che fà le bizze o solo il sospetto che possa accadere potrebbe guastare l'uscita o peggio ancora le vacanze.
grazie a chi vuole rispondere!
ho chiesto e la risposta alquanto ovvia è che non si fidano del gasolio del distributore del(i) porto(i).
Riusciamo a capire quanto, questi timori siano fondati? basandoci sulle ns esperienze?
per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi, però.......
trovarsi col motore che fà le bizze o solo il sospetto che possa accadere potrebbe guastare l'uscita o peggio ancora le vacanze.
grazie a chi vuole rispondere!