06-03-2015, 10:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2015, 10:49 da mckewoy.)
anche io non ho borose uniche.
chi s'è scottato cor foco c'ha paura dell'acqua calla.
le armo in codesto modo
quella di mura sul percorso:
centro base albero>brancarella>centro base albero opposta>organizer>galloccia sulla tuga
quella di bugna sul percorso:
cappio di gassa sul boma>brancarella>bozzello piano esterno lato varea>bozzello piano esterno lato trozza>base albero>organizer>galloccia sulla tuga.
sollevare il boma con l'amantiglio ( scotta e vang laschi ) agevola la manovra
come dice giustamente l'amico bullo partenza e bozzello piano sul boma sono arretrati rispetto alla brancarella per regolaqre la nuova base randa.
quando ho fissato la borosa di mura, la mano è bella che data. in sicurezza

tutte le altre manovre sono su gallocce/stopper sulla tuga con le nuove posizioni segnate.
chi s'è scottato cor foco c'ha paura dell'acqua calla.
le armo in codesto modo
quella di mura sul percorso:
centro base albero>brancarella>centro base albero opposta>organizer>galloccia sulla tuga
quella di bugna sul percorso:
cappio di gassa sul boma>brancarella>bozzello piano esterno lato varea>bozzello piano esterno lato trozza>base albero>organizer>galloccia sulla tuga.
sollevare il boma con l'amantiglio ( scotta e vang laschi ) agevola la manovra
come dice giustamente l'amico bullo partenza e bozzello piano sul boma sono arretrati rispetto alla brancarella per regolaqre la nuova base randa.
quando ho fissato la borosa di mura, la mano è bella che data. in sicurezza
tutte le altre manovre sono su gallocce/stopper sulla tuga con le nuove posizioni segnate.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento